Periodicamente, questo blog ti presenterà brevi episodi della storia di Dina Bélanger. Si vuoi ossigenare la tua vita non tralasciare di leggere... e neppure di scrivere i tuoi commenti.

La FAMA DI SANTITÀ di Dina Bélanger si è fatta universale dopo la sua beatificazione.

giovedì 9 marzo 2017

Continua ascoltando Dina. Queste frasi ci parlano della sua vita.

Gesù non rifiuta la sua grazia a chi gliela chiede.

Dio dà un cuore di madre alle educatrice o, piuttosto, sostituisce il nostro con il Suo.

Gesù e Maria, regola del mio amore; il mio amore, regola della mia vita!

Voglio essere santa!  Con la tua grazia, O Gesù mio, lo sarò.

Per vivere in Dio lassù, bisogna lasciar vivere Dio in noi quaggiù .

Voglio vivere e morire martire d’amore, vittima d’amore, apostolo d’amore per te solo, Dio mio!

Amare e lasciar fare Gesù e Maria! 

Nessun commento:

Posta un commento